Slovakia open 2010 – Bratislavia

Incisa – Bratislavia 973 Km, sono tanti, ma sono scorsi bene sia in andare che al ritorno, la compagnia del dialogare , del fantasticare, del progettare è un lubrificante dei chilometri.
Veniamo al torneo alla bella esperienza dell’atleta Marco. Il tutto si è svolto nel tabellone del second drow dove Marco era testa di serie n*2. Sarà stata la responsabilità della testa di serie o l’aria di una Bratislavia calda, anzi caldissima e piena di zanzare che hanno reso l’atleta non espressivo per il proprio gioco. Ha perso al primo turno con un secco 6-1/ 6-2, mentre nel doppio nonostante la perdita ha espresso una bella prestazione diventando protagonista del gioco e apprezzato dal suo compagno e dai suoi avversari (amici ungheresi).
Il livello del torneo era molto alto come potete osservare dalla lista dei partecipanti, veder giocare i primi 10 giocatori al mondo è un bel vedere ed un bello stimolo per tutti viste le prestazioni che riescono ad ottenere.
Un in bocca al lupo a Marco per il proseguo e che possa trovare serenità di espressione del proprio gioco “tra coloro che in battaglia mille volte vinsero mille nemici chi vinse se stesso è il più grande vincitore”

Lascia un commento