Cesenatico 2013

Inizia l’avventura del gruppo tennistico della Fun Tennis un po’ di vacanza e tanto tanto tennis. Il sabato 8 giugno 2013 subito relax, bel gruppo ancora non completo, ma gia bello nutrito.

———————————————————————————————————————

Domenica 9 giugno

Sveglia ore 7,30 e poi colazione alle ore 8 (bravi tutti puntuali, complimenti ragazzi), nell’attesa degli ultimi arrivi  tutti in campo da tennis per verifiche tecniche sia di gioco che atletiche il tutto dalle ore 9,30 alle 11,30 e poi … tuffi in piscina, bagni in piscina e poi tuffi in piscina. Arriva la fame , via tutti al pranzo…dopo il pranzo appuntamento alle 15,30 per la teoria, (un po’ di tennis con i compiti) e poi tutti in campo tennis e un po’ di corsa anche sulla spiaggia. Grande fame per la ricca cena, e poi camminata notturna con foto (a gradini).

Lunedì 10 giugno

Bella la voglia di giocare a tennis ore 7,30 in campo e poi colazione un bellissimo allenamento tennis e corsa in spiaggia con poi tuffi in piscina e tanto appetito. Il pomeriggio lavoro con il quadernino e poi torneo prima dell’allenamento.

Martedì 11 giugno

Tennis un po’ speciale, stimoliamo i nostri sensi: con una benda speciale sugli occhi, un occhio chiuso , senza utilizzo dell’udito.  Allenamento della volèe con il bicchiere di acqua, Pranzo sempre bello abbondante, nel pomeriggio ritrovo alle ore 15 per lavori sul quadernino e poi tutti ai lavori sulla spiaggia. Oggi le squadre dovranno costruire un manufatto con la sabbia e la giuria voterà all’ora di cena. Dopo cena è arrivato un altro atleta, ben arrivato Manuel.

Mercoledì 12 giugno
Una camera di atleti sveglia alle 6,30 e per il fresco un bel doppio di tennis,complimenti.
Oggi tennis e atletica con cardiofrequenzimetro …e come batteva !!!
Continua il doppio con asciugamani dopo pranzo torneo di Ping pong e torneo di bocce

Giovedì 13 giugno
Colazione ore 7,30 e poi tutti al mare giornata bellissima: gioco della bandierina, della carriola, del cavalluccio e poi tennis. Oggi doppio speciale, tutte le squadre si incontreranno per prendere i punti gara la coppia formata da una giocatrice che viene dal mondo sanitario ed un giocatore che viene dal mondo dei trasporti. Pranzo e dopo tutti in bicicletta destinazione Cesenatico Museo della Marineria Sembrava una corsa ben 18 ciclisti con due seggiolini al seguito e un doppio passeggero. Tutto è andato per il meglio museo interessante e pedalata divertente.Nella fine del pomeriggio trennis ancora doppio dell’asciugamano e doppi tra le squadre di:coccodrillo, lupo, orso, leopardo, scimmia, cinghiale

Una risposta a “Cesenatico 2013”

Lascia un commento