Una domenica a Torsoli

Partiamo con il fatto, che mia mamma ha compiuto 40 anni il 30 di Luglio.
Approfittando dell’occasione, abbiamo deciso di festeggiare; infatti abbiamo affittato un luogo meraviglioso per potersi divertire in compagnia di amici e parenti.
Mamma ha chiesto a tutti non un gioiello o un vestito firmato, ma bene si un’offerta per l’associazione FUN TENNIS che si occupa di diversamente abili su sedia.

Adesso raccontiamo un pò la giornata.
Siamo arrivati la mattina presto, e ci siamo messi a preparare i tavoli per la cena. Mentre io giocavo con mia cugina mamma, Mauro, nonna, zia e Nicoletta erano in cucina a preparare tutte le delizie per la festa. Pensate c’era anche un campo da tennis e un tavolo da ping pong, dove tutti potevano divertirsi e giocare. abbiamo anche pranzato insieme sotto un bellissimo albero che ci teneva freschi all’ombra. un merito per il cibo va anche a nonno Sergio che ci ha dato tutte le verdure necessarie e non solo…

Nel pomeriggio cominciarono ad arrivare i primi invitati, e iniziò la vera festa, tra partite di tennis, sfide a ping pong, e giochi vari, e via al buffet.
Fù il momento del taglio della torta dove mamma era emozionata, e lo fù ancor di più quando la fecero socia onoraria della FUN TENNIS.

Ringrazio mamma e mauro della splendida festa mi sono molto divertito.
E non finisce qui…

Giulio Piccioli

Lascia un commento