PRANZO FUN TENNIS!!!!

Wheelchair tennis va in ONDA

Nella trasmissione in diretta “tada” su RTV38 martedì 23 ottobre 2018 una rappresentativa dei giocatori di tennis su sedia a rotelle ha partecipato con il loro allenatore ad una intervista.

H-Integrato al femminile

Nonostante le avversità del tempo la passione sportiva ha permesso di svolgere nella giornata del 6 ottobre 2018  presso il centro sportivo Fun Tennis il torneo di doppio H-Integrato con la coppia formata da un giocatore su sedi a a rotelle  e una donna.

…SCUOLA TENNIS 2018/2019!!!!!

ALLA FUN TENNIS È TUTTO PRONTO:

INIZIA UFFICIALMENTE IL NUOVO ANNO TENNISTICO!!!

Oggi lunedì 1 ottobre 2018 inizierà ufficialmente il nuovo anno tennistico ed al Centro Sportivo Fun Tennis è tutto pronto.

I coach Mauro Gioli e Francesca Gioli non vedono l’ora di vivere un altro anno a tutto tennis pieno di tante novità: “Per noi lo sport, specialmente il tennis, è un modo di vivere. Se si lotta duramente per inseguire un obiettivo le soddisfazioni arriveranno. E se qualche imprevisto fa capolino, nessun problema…finito un game ne inizia subito un altro. Per giocare a tennis occorre una mente aperta e sorridente. Noi sorridiamo e tu??“.

Potete mettervi in contatto con noi a Incisa Valdarno chiamando il numero +39 3771782939.